Bed and breakfast Dimora Casanello Lecce

Un Bed and Breakfast di lusso a Lecce

Una struttura d’eccellenza per goderti il meglio del barocco leccese

Nel cuore di Lecce, a 700 metri da Piazza Mazzini, c’è un’incantevole struttura per chi desidera perdersi nel barocco leccese. Dimora Casanello si trova in via di Casanello, 60 e sorge all’interno di un palazzo degli anni ’20, in una zona ricca di servizi urbani a cavallo tra l’area commerciale della città e il centro storico. Soltanto per la posizione meriterebbe il riconoscimento delle 4 Stelle da parte della Guida Stellata Peperoncino Rosso ma i motivi del successo sono molteplici.

Dimora Casanello è la destinazione ideale per chi desidera ammirare le attrazioni della città, tra cui spiccano: la Galleria d’Arte Francesco Foresta, il Tribunale Penale e il Teatro Politeama.

Il bed and breakfast si trova al primo piano senza ascensore; le porte, le finestre e i pavimenti in marmo sono quelli originari, appositamente mantenuti e ristrutturati per preservare l’aspetto architettonico e storico della struttura. Oltre alla zona living, in comune, ci sono tre camere familiari arredate con uno stile moderno e sobrio. Ognuna è dotata di: scrivania, condizionatore, armadio, televisore a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli e bidet. Inoltre, alcune presentano anche un balcone. Per chi proviene da lontano, è possibile utilizzare l’aeroporto di Brindisi-Salento, che dista 45 chilometri dalla struttura per poi raggiungere Dimora Casanello in tutta comodità con il mezzo di trasporto che si preferisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *